Mar. 18 Giu. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, prosegue l'iniziativa "Sempre aperti a donare"

Cinisello Balsamo, prosegue l’iniziativa “Sempre aperti a donare”

Prosegue quarta edizione di “Sempre aperti a donare”, l’iniziativa solidale di McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald in collaborazione con le comunità locali per contrastare la povertà e l’esclusione sociale. Ogni settimana, i ristoranti McDonald’s di Cinisello Balsamo donano 100 pasti caldi alle persone più bisognose.

Il Sindaco di Cinisello Balsamo, Giacomo Giovanni Ghilardi, ha avuto modo di presenziare alla distribuzione dei pasti e ha sottolineato: “Si tratta di un’attività intrapresa con sincero impegno nel voler aiutare il prossimo. Desidero esprimere la mia gratitudine a McDonald’s per la sua capacità di organizzare iniziative a livello locale mirate al benessere della comunità, soprattutto dei più vulnerabili. Questo impegno è una priorità anche per la nostra Amministrazione, che si impegna costantemente a essere vicina a chi è più fragile. Sono tanti i pasti che vengono donati anche nella nostra città, sul nostro territorio, alle associazioni che già operano per la nostra comunità. Ritengo che questo coinvolgimento territoriale rivesta un’importanza fondamentale. Siamo molto felici di questa collaborazione,
siamo felici di avere McDonald’s sul territorio e di lavorare, collaborare con loro e con le tante altre realtà per fare qualcosa di bene”.

ARTICOLI CORRELATI