Lun. 20 Mag. 2024
HomeBreaking NewsNord Milano, sicurezza sulle strade: 60 veicoli e oltre 140 persone controllate,...

Nord Milano, sicurezza sulle strade: 60 veicoli e oltre 140 persone controllate, 3 deferiti per guida in stato di ebbrezza e tre patenti ritirate

Serata di controlli a tappeto quella appena trascorsa, che ha visto i Carabinieri del Gruppo di Rho impegnati in un servizio di controllo straordinario del territorio eseguito tra Abbiategrasso, Corsico, Legnano, Rho e Sesto San Giovanni per contrastare le violazioni al Codice della Strada in prossimità degli esercizi pubblici autorizzati alla somministrazione di alcolici.

Le attività di verifica eseguite dai militari hanno portato a controllare, complessivamente, 60 veicoli e 141 persone, di cui tre deferite in stato di libertà. Si tratta di tre cittadini di Paderno Dugnano, Cologno Monzese e Cinisello Balsamo, di età compresa tra i 45 e i 35 anni, fermati per guida in stato di ebbrezza. Deferito anche un 32enne per essersi rifiutato di sottoporsi ad accertamenti alcolemici a seguito di un incidente stradale provocato in autonomia, senza feriti. L’uomo si è anche guadagnato una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale per aver pronunciato frasi ingiuriose nei confronti dei militari alla presenza di altre persone. Tre, poi, le patenti di guida ritirate ad altrettanti conducenti.

ARTICOLI CORRELATI