Dom. 28 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCusano Milanino, elezioni: è il sindaco uscente Valeria Lesma la candidata del...

Cusano Milanino, elezioni: è il sindaco uscente Valeria Lesma la candidata del centrodestra

Lesma in corsa per il rinnovo del mandato di sindaco della Città Giardino con il sostegno di tutta la coalizione di centrodestra.

Sarà ancora Valeria Lesma a correre per il rinnovo del mandato di sindaco di Cusano Milanino alle prossime elezioni amministrative. A darne notizia le rappresentanze locali di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e della Lista Civica Cusano Milanino Cambia che, a margine della riunione delle segreterie provinciali che si è svolta lo scorso lunedì 4 marzo, hanno concordato di sostenere nuovamente la candidatura del sindaco uscente.

È dunque all’insegna della continuità la campagna elettorale del centrodestra della Città Giardino: “Prosegue e si rinnova, l’alleanza della coalizione di centrodestra attraverso la riconferma del sindaco uscente, mantenendo saldi i valori che hanno caratterizzato questa Amministrazione e proiettando al futuro una squadra consolidata e affidabile”, spiega la coalizione in una nota.

Chiari e precisi gli obiettivi che s’intendono perseguire: “Continuare sulla strada che abbiamo intrapreso, portando a compimento un’azione amministrativa che non può esaurirsi in un singolo mandato – si legge -. Continuità nel rapporto con Regione Lombardia. Continuità con i nostri valori. La candidatura di Valeria Lesma significa rinnovare il nostro impegno verso i cittadini e continuare a collaborare per il Bene Comune, lavorando ad un progetto che abbraccia l’intera comunità”.

La candidatura del sindaco uscente raccoglie la piena fiducia del centrodestra: “Consolidata dal lavoro serio e tenace svolto in questi cinque anni – conclude la nota -. Le sue qualità di onestà, concretezza e competenza hanno caratterizzato un’amministrazione che si è distinta per efficienza e vicinanza ai cittadini, pur nelle innegabili difficoltà del periodo che abbiamo attraversato. Avanti così, ancora insieme!”.

ARTICOLI CORRELATI