Mer. 17 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCusano Milanino: Andrea Rock e i Rosko’s in concerto al Circolo Agorà

Cusano Milanino: Andrea Rock e i Rosko’s in concerto al Circolo Agorà

Il 23 febbraio la band metal-punk meneghina si esibirà per la rassegna “C’era una volta il tramonto”. In apertura i Load Rejection da Piacenza

La rassegna di musica alternativa C’era una volta il tramonto è felice di portare nel milanese la band Rosko’s capitanata da Andrea Rock, DJ e conduttore radiofonico per Virgin Radio; in apertura ci sarà la formazione punk rock Load Rejection.
La serata, come sempre, sarà ospitata dal Circolo Agorà di Cusano Milanino e curata dal collettivo sòfia crew, con il sostegno dello studio di registrazione cinisellese 44 Sound Club e la media partnership di Booklet Magazine. L’ingresso è libero con tessera ARCI 2023/24 (è possibile pre-tesserarsi sul portale dell’associazione).Rosko’s
I Rosko’s sono un gruppo originario di Milano che mescola metal e punk rock. La band, fondata nel 2003 da Andrea Toselli (in arte Andrea Rock) è da sempre legata all’immaginario manga/anime. A ottobre 2023 sono usciti i singoli “Another Day to Slay”e “Please Save My Earth”.
I Load Rejection sono una band punk rock nata nel 2018 tra Lodi e Piacenza. Il loro sound è influenzato dal grunge, dal nu-metal e dal rock alternativo degli anni Novanta. Nel 2023 è uscito il loro primo EP, interamente autoprodotto, dal titolo Never Known e contenente quattro inediti.
Su Spotify potete ascoltare la playlist ufficiale di “C’era una volta il tramonto”. Ulteriori informazioni sull’evento Facebook.
Rosko’s

 

ARTICOLI CORRELATI