Dom. 13 Ott. 2024
HomeBreaking NewsCologno Monzese, preso il presunto responsabile della rapina al supermercato

Cologno Monzese, preso il presunto responsabile della rapina al supermercato

È stato arrestato ieri sera dai Carabinieri l’uomo ritenuto responsabile della rapina avvenuta il giorno precedente in un supermercato di Cologno Monzese. Si tratta di un 36enne di nazionalità tunisina già noto alle Forze dell’ordine per i suoi precedenti.

L’uomo, una volta all’interno del supermercato, si sarebbe introdotto nello spogliatoio del personale dal quale avrebbe sottratto una borsa di una dipendente per poi darsi alla fuga. Una commessa si è però accorta di quanto stava accadendo e lo ha inseguito nel tentativo di fermarlo ma, giunti in prossimità dell’uscita, l’uomo l’ha spintonata, provocandole una lieve abrasione al braccio, ed è riuscito a scappare facendo perdere le sue tracce.

Il giorno seguente è stato individuato nei pressi di un edificio abbandonato dove, tra i rifiuti, era stata segnalata una borsa, risultata essere quella rubata nel supermercato. I militari lo hanno riconosciuto grazie ai filmati acquisiti dal sistema di videosorveglianza presente all’interno dell’esercizio commerciale. Dopo essere stato arrestato con l’accusa di rapina impropria, il 36enne è stato condotto in carcere.

 

ARTICOLI CORRELATI