Gio. 02 Mag. 2024
HomeBreaking NewsBresso, ritrovato il 20enne di cui si erano perse le tracce

Bresso, ritrovato il 20enne di cui si erano perse le tracce

Si è conclusa per fortuna solo con un grande spavento la disavventura che ha avuto come protagonista un giovane 20enne di Bresso di cui si erano perse le tracce nella serata di ieri.

A lanciare l’allarme i familiari del ragazzo, affetto da autismo, che si sono rivolti ai Carabinieri denunciandone la scomparsa dopo che il giovane, al termine della consueta attività sportiva, si era allontanato verso il vicino Parco Nord facendo perdere le sue tracce.

 I militari hanno quindi immediatamente dato avvio alle ricerche per riuscire a rintracciare il ragazzo, avvalendosi anche dell’ausilio di diverse autoradio dei colleghi di Sesto San Giovanni. Fortunatamente il giovane aveva con sé il cellulare e proprio grazie all’attivazione delle procedure per la localizzazione dell’utenza i militari sono riusciti a risalire alla sua posizione e lo hanno rintracciato poche ore dopo nella vicina Sesto San Giovanni.
Il 20enne, un po’ spaesato ma in buone condizioni di salute, è stato quindi riaffidato ai suoi familiari che hanno potuto così riabbracciarlo e tirare un sospiro di sollievo.

ARTICOLI CORRELATI