Lun. 29 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCinisello, risse fuori da un locale in via Monfalcone. Sospesa la licenza...

Cinisello, risse fuori da un locale in via Monfalcone. Sospesa la licenza per 15 giorni

Risse, liti, ragazzi finiti all’ospedale. Non c’è pace davanti al locale del circolo privato denominato “Associazione Karisma live music & dancing” con insegna “Almas Milano”, che si trova in via Monfalcone nr. 1. Una situazione che ha portato il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, a decretare la sospensione per 15 giorni della licenza al locale.

Risse, liti e ragazzi finiti all’ospedale

Ieri pomeriggio, gli agenti del commissariato Cinisello Balsamo hanno notificato la sospensione al titolare dell’attività in quanto, da maggio 2023 fino a oggi gli agenti sono intervenuti nei pressi del locale varie volte, per diversi episodi che hanno coinvolto gli avventori e lo stesso proprietario. In particolare, a maggio 2023 due ragazzi sono stati trasportati in ospedale con ferite alla testa e poi dimessi con 5 e 10 giorni di prognosi; a novembre due avventori ubriachi hanno avuto una violenta lite con il buttafuori finita con il trasporto in ospedale di quest’ultimo e con una prognosi di 10 giorni per l’avventore.
A ottobre i poliziotti sono intervenuti con diverse volanti per sedare una rissa, con lanci di bottiglie di vetro avvenuti tra una decina di avventori. Nell’occasione cinque persone sono state accompagnate in ospedale di cui una in stato di incoscienza, perché attinta dai vapori di un fumogeno scagliato da ignoti sulla folla.
A inizio mese, il locale è stato teatro di un’accesa lite tra due addetti alla sicurezza dovuta a incomprensioni lavorative a seguito della quale uno dei due veniva colpito violentemente al volto dal collega riportando 10 giorni di prognosi.

I militari dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Cinisello Balsamo – inoltre – , tra il 2019 e il 2022, sono intervenuti presso il circolo privato per problematiche analoghe, ovvero per liti tra avventori gravati da precedenti e tra avventori e addetti alla sicurezza.

ARTICOLI CORRELATI