Mer. 21 Feb. 2024
HomeAppuntamentiCinisello Balsamo, torna "Insieme come allora" per celebrare nozze d'argento e oro

Cinisello Balsamo, torna “Insieme come allora” per celebrare nozze d’argento e oro

Appuntamento il 3 dicembre al Cineteatro Pax per un momento di festa.

Come da tradizione, torna anche per quest’anno l’appuntamento “Insieme come allora” dedicato dall’Amministrazione comunale alle coppie cinisellesi che celebrano le nozze d’argento e d’oro, ovvero i 25 e i 50 anni di matrimonio. Quest’anno l’iniziativa interesserà chi ha pronunciato il fatidico “sì” rispettivamente negli anni 1998 e 1973, circa 350 coppie residenti ad oggi a Cinisello Balsamo.
Per porgere loro gli auguri, l’Amministrazione offre un momento di gioia e di intrattenimento presso il Cineteatro Pax di via Fiume 4, domenica 3 dicembre a partire dalle ore 18.00 e poi alle ore 18.30. In quell’occasione, il sindaco Giacomo Ghilardi e il vicesindaco Giuseppe Berlino accoglieranno le coppie, poi la foto di rito e a seguire l’intrattenimento musicale a cura della Civica Scuola di Musica Salvatore Licitra e successivamente lo spettacolo di cabaret.
L’evento, totalmente gratuito, vuole essere un segno di vicinanza e attenzione alle famiglie, elementi fondanti della vita della comunità cinisellese, e si concluderà con la consegna della foto ricordo e di una pergamena commemorativa: “Anche quest’anno vogliamo essere vicini ai nostri cittadini in un momento importante della loro vita di coppia accogliendoli per festeggiare insieme con un evento gioioso – spiegano Ghilardi e Berlino -.  Rivedere le immagini del giorno delle nozze è sempre un’emozione che in questa occasione viene condivisa con tutta la comunità”.
Le foto del giorno delle nozze inviate dagli sposi invitati saranno proiettate durante il momento musicale, chi non lo avesse ancora fatto può inviare la propria all’indirizzo di posta elettronica: anniversari@comune.cinisello-balsamo.mi.it (la foto dovrà essere ad alta risoluzione), oppure consegnarla direttamente in formato cartaceo presso lo staff del Sindaco in piazza Confalonieri 5, da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 (la foto verrà restituita dopo l’evento). Per confermare la partecipazione scrivere all’indirizzo sopraindicato o, negli orari indicati, chiamare i numeri 0266023224/215/216/313.

 

ARTICOLI CORRELATI