Ven. 21 Mar. 2025
HomeBreaking NewsCusano Milanino, il Concerto Jazz per beneficenza

Cusano Milanino, il Concerto Jazz per beneficenza

Quest'anno il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Comunità Alloggio Madonna dei poveri delle Piccole suore missionarie della Carità di Don Orione di Viale Buffoli

Sabato 2 dicembre 2023 ritorna il tradizionale Concerto Jazz a scopo di beneficenza organizzato dalla Associazione Cittàgiardino Cusanomilanino, già Amici del Milanino.
Dopo un periodo di sospensione, dovuto al Covid ed alla impraticabilità del teatro, gli organizzatori hanno deciso di riproporre questo importante evento che, grazie alla generosità degli sponsor e degli spettatori, ha permesso, dalla sua prima edizione nel 2010, di devolvere in beneficenza oltre quarantamila euro ad associazioni del territorio.
Quest’anno il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Comunità Alloggio Madonna dei poveri delle Piccole suore missionarie della Carità di Don Orione di Viale Buffoli a Cusano Milanino, che quest’anno hanno ricevuto il PremioSocialFabrique organizzato dalla nostra testata.
L’evento si terrà alle ore 21:15, al Teatro Papa Giovanni XXIII, Viale Matteotti 57 di Cusano Milanino, con il concerto della Tuxedo Swing Band diretta dal maestro Luca Missiti, un gruppo di tredici elementi che interpreteranno capolavori della canzone, del musical, delle colonne sonore dei film e del jazz di autori come George Gershwin, Richard Rodgers, Cole Porter, Jerome Kern, Duke Ellington, Quincy Jones ed altri grandi. I ballerini della Scuola Non solo Charleston di Milano completeranno lo spettacolo.
È obbligatoria la prenotazione, da effettuare inviando una mail a cittagiardinocusanomilanino@gmail.com oppure inviando un messaggio WhatsApp o SMS al numero 327 0154898.
È necessario indicare, oltre al numero di posti, cognome e nome, indirizzo e-mail e numero di telefono del referente della prenotazione.
I biglietti saranno consegnati direttamente in teatro il giorno 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00. Al ritiro sarà possibile lasciare una libera offerta per l’Istituto Madonna dei poveri.

Cusano Milano, a Le Piccole Suore Missionarie della Carità il Premio SocialFabrique 2023

ARTICOLI CORRELATI