Lun. 27 Mag. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, grande partecipazione alla Job Week

Cinisello Balsamo, grande partecipazione alla Job Week

Le due ore di speed date di venerdì hanno concluso la prima edizione dell'iniziativa lanciata dal Comune e dal Tavolo del Lavoro per mettere in contatto la domanda con l'offerta di lavoro

Tanti i partecipanti alla Job Week organizzata da Tavolo del Lavoro e dal Comune con l’obiettivo di mettere in contatto la domanda con l’offerta di lavoro. La partecipazione più numerosa si è avuta allo speed date di venerdì a Villa Ghirlanda. Tante persone, di ogni età, si sono presentate per proporsi alle aziende. Nelle due sale del piano terre i corner allestiti da Tecnocasa, Gigante, Roadhouse, Grafiche Tris, Consorzio Cometar, La Trave, Impredil Gelfi.
La prima edizione della Job Week ha vissuti anche di altri importanti momenti come gli wokshop e i fuori salone presso le aziende coinvolte nell’iniziativa resa possibile grazie alle associazioni di categoria e agli ordini professionali , ad Afol e agli istituti di formazione professionale del territorio e allo staff dell’Ufficio Europa del Comune.

Sempre venerdì, in mattinata, sono intervenuti  il senatore Sandro Sisler, il parlamentare Lorenzo Malagola, il deputato Luca Toccalini, il Consigliere delegato della Città Metropolitana di Milano Giorgio Mantoan e l’europarlamentare Silvia Sardone.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI