Mer. 15 Mag. 2024
HomeBreaking NewsSesto San Giovanni, hockey: tempo di raduni per under 8 e 12...

Sesto San Giovanni, hockey: tempo di raduni per under 8 e 12 dei rossoneri

Niente da fare per senior team e under 16.

Tempo di raduni per under 8 e 12 dei rossoneri. I primi hanno esordito in casa con Varese-Chiavenna-Como nel primo raduno della stagione dove a prevalere è stato un sano divertimento, i secondi sono stati invece impegnati a Varese dove hanno ottenuto 2 vittorie su 3 match disputati: ““Si è visto un bel gioco di squadra – commenta il tecnico Banchero -. Ottima prestazione dei ragazzi che hanno seguito le indicazioni ricevute”.

Note dolenti invece per senior team e under 16. Contro Ares Sport i senior rossoneri si mostrano contratti e timorosi per buona parte della gara, solo nella parte finale del match si intravede qualche buona giocata ma non sufficiente per portare a casa il risultato. Nonostante le tre reti messe a segno da Marradi, Finessi, La Notte, la partita si conclude con un risultato finale di 10 reti a 3 per gli ospiti: “Abbiamo avuto troppa paura dell’avversario – analizza coach Hafner -, quando ci siamo liberati dai nervosismi abbiamo giocato meglio”.

C’è da lavorare e molto secondo coach Haller, che commenta così la sconfitta in trasferta ad opera di Zoldo/Cadore per 6 reti a 3 contro i rossoneri dell’under 16: “Abbiamo sbagliato l’approccio alla gara e non siamo riusciti a girarla a nostro favore – sottolinea -. Dobbiamo ripartire da alcune buone azioni viste in pista ma soprattutto dobbiamo lavorare sull’aspetto mentale”.

 

ARTICOLI CORRELATI