Lun. 29 Apr. 2024
HomeAttualitàFederica Nargi nuova testimonial per Mabina Gioielli

Federica Nargi nuova testimonial per Mabina Gioielli

Tra i brand italiani più in voga nel settore della gioielleria, rientra senza alcun dubbio Mabina Gioielli, marchio che ha di recente presentato la sua nuova collezione per l’autunno e l’inverno del 2023. La grande sorpresa, la quale affianca l’alta qualità dei prodotti lanciati sul mercato, è la testimonial: si tratta di Federica Nargi. La showgirl romana, ora imprenditrice e mamma, è conosciuta in tutta la penisola italiana poiché si è saputa contraddistinguere per l’energia emanata e la sua spiccata personalità.

E chi meglio di lei per fungere da testimonial per Mabina Gioielli? Il brand in questione ha realizzato dei nuovi gioielli in acquamarina sintetica, rappresentando al meglio i valori estetici e caratteriali della Nargi. Infatti, la pietra adoperata è praticamente l’ideale per ciascuno dei diversi stili presentati dal noto marchio italiano, in quanto i gioielli della nuova collezione risultano eleganti e luminosi, richiamando anche l’azzurro del mare nelle sue molteplici sfumature.

Chi è Federica Nargi

Federica Nargi è una showgirl nata a Roma nel 1990, oggi conosciuta per le sue impeccabili doti da imprenditrice e da mamma a tempo pieno. La sua carriera è cominciata nel 2007, quando partecipa a Miss Italia da appena 17enne piazzandosi all’11esimo posto in classifica. Nel 2008 esce invece vittoriosa dalla finale di Veline, facendo coppia con l’altrettanto energica Costanza Caracciolo. Dall’ormai lontano 2009 è impegnata sentimentalmente con l’ex calciatore Alessandro Matri, con cui ha due figlie di nome Sofia e Beatrice.

Ma la sua carriera continua a progredire, poiché nell’ultima decade ha partecipato a numerosi programmi televisivi, tra cui Pechino Express, Cuochi e Fiamme Celebrities, Tale e Quale Show, e ha condotto nel 2013 il programma su Rai 2 intitolato Facciamo pace. Una figura davvero poliedrica quella della Nargi, poiché ha addirittura esordito a teatro con lo spettacolo Lui e Lei – Istruzioni per la coppia. Testimonial di numerosi brand italiani e non solo, la showgirl romana rappresenta in pieno l’estetica e i valori trasmessi dalla nuova collezione di Mabina Gioielli.

La collaborazione tra Federica Nargi e il marchio Mabina Gioielli

Federica Nargi è la testimonial del marchio italiano Mabina Gioielli, e lo sarà non solo per la nuova collezione autunnale e invernale, ma anche per le future attività del brand in questione. La showgirl sarà impegnata con Mabina Gioielli per i prossimi 12 mesi, tanto che sarà possibile incontrarla in alcuni dei punti vendita o tramite i principali canali di comunicazione digitali. La collaborazione tra le due parti, di fatto, prevede anche la promozione sulle piattaforme social della Nargi. Dunque, i suoi follower ben presto potranno osservare post e storie in cui lei indosserà i migliori gioielli delle nuove collezioni (e non solo). La scelta del brand appartenente al settore della gioielleria è stata indirizzata dal volto di Federica Nargi, il quale appare affascinante e allo stesso tempo una bellezza naturale, ragion per cui rappresenta appieno i diversi stili dei prodotti di Mabina Gioielli.

I prodotti che rispecchiano la testimonial Federica Nargi

I nuovi prodotti diMabina Gioielli rispecchiano la testimonial Federica Nargi, in quanto la qualità dei gioielli in questione è elevatissima, di prima scelta. La pietra include in sé diverse sfumature di azzurro, mentre i differenti stili sono ispirati al tradizionale design della gioielleria classica, tra tagli ovali e princess. Questi ultimi sono stati però abbinati al pavé di zirconi i quali seguono il trend contemporaneo delle “big stones”. Tra i gioielli più affascinanti lanciati per la nuova collezione autunno/inverno 2023, ci sono: il girocollo regolabile dal taglio princess e con zirconi bianchi; gli orecchini in argento, sempre dal taglio princess e con zirconi bianchi; gli orecchini a monachella in argento; l’anello trilogy regolabile in argento. Tutti i gioielli, in ogni caso, vengono rodiati con l’acquamarina sintetica, il cui effetto è praticamente unico e spontaneamente attraente.

 

 

ARTICOLI CORRELATI