Dom. 28 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCormano, inaugurato il nuovo spazio Enel Partner: attivazione di contratti, pagamento di...

Cormano, inaugurato il nuovo spazio Enel Partner: attivazione di contratti, pagamento di fatture e molto altro

È stato inaugurato oggi il nuovo Spazio Enel Partner di via XXIV Maggio 46. I nuovi uffici, accoglienti e con spazi adeguati, costituiranno un punto di riferimento per la città offrendo sia consulenza per le forniture di elettricità e gas, sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Alla cerimonia sono intervenuti il Sindaco di Cormano, Luigi Magistro, Gianluca Illumi, Responsabile Indirect Stores Lombardia Enel Energia, l’imprenditore Massimo Lo Schiavo titolare della VOOLPE SRL – che ha una collaborazione consolidata con Enel e che rappresenta, grazie ad un team di professionisti qualificati, un punto di riferimento importante per il territorio della provincia.

Presso il nuovo Spazio Enel i cittadini potranno richiedere l’attivazione di contratti luce, gas e fibra, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, acquistare prodotti di efficienza energetica, come ad esempio caldaie e clima, ed usufruire della consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini. Non solo, sarà inoltre possibile effettuare in loco il pagamento delle fatture tramite POS usufruendo del servizio di EnelX, estendibile anche a bollette di qualsiasi trader, RAV, MAV e la possibilità di effettuare ricariche telefoniche di tutti i principali operatori; questa importante novità permetterà ai cittadini di evitare le code agli uffici postali.

Il negozio sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Gli Spazi Enel integrano i canali di contatto esistenti, in particolare il contact center e il sito web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni e svolgere operazioni per le forniture di energia elettrica e gas.

ARTICOLI CORRELATI