Sab. 27 Apr. 2024
HomeBreaking NewsBresso, Alzheimer: domani un incontro per i cittadini con gli specialisti di...

Bresso, Alzheimer: domani un incontro per i cittadini con gli specialisti di ASST Nord Milano

L’appuntamento è domani, dalle 16.30 alle 18.30, presso lo Spazio Don Giussani di via Cavour 2 a Bresso. Durante l’incontro sarà presentato lo Sportello Alzheimer con appuntamenti mensili e un numero dedicato.

Ascolto, vicinanza e conforto alle famiglie e al caregiver. In occasione della Giornata Mondiale dell’Alzheimer, gli specialisti dell’ASST Nord Milano incontreranno, domani pomeriggio, cittadini, pazienti e familiari per un momento di confronto e condivisione sui bisogni legati ad Alzheimer e decadimento cognitivo.

L’appuntamento è domani, dalle 16.30 alle 18.30, presso lo Spazio Don Giussani di via Cavour 2 a Bresso. Durante l’incontro, che sarà anche occasione per lanciare lo Sportello Alzheimer con appuntamenti mensili ed un numero dedicato, è previsto un confronto sulle esigenze e necessità dei cittadini, anche attraverso la somministrazione di un questionario, saranno inoltre fornite informazioni sulla presa in carico delle condizioni sociosanitarie delle famiglie e dei cargiver ed i professionisti di ASST Nord Milano saranno a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti. L’evento è ad accesso libero e senza necessità di prenotazione.

ARTICOLI CORRELATI