Dom. 14 Lug. 2024
HomeAppuntamentiCinisello Balsamo: Cini's Got Talent... This Is The Moment

Cinisello Balsamo: Cini’s Got Talent… This Is The Moment

È quasi tutto pronto per la Finale della prima edizione del Cini's Got Talent, spettacolo organizzato dalla Pro Loco di Cinisello Balsamo in collaborazione con il comune, che andrà in scena sabato 9 settembre, alle ore 20.30, in Piazza Gramsci a Cinisello Balsamo

Nove mesi di intenso lavoro, tanto sono durate le fasi preliminari di organizzazione, selezione e scelta dei candidati per il team organizzativo dei ragazzi della Pro Loco di Cinisello Balsamo, coadiuvati da professionisti del settore del Live Entertainment.
Ora si stanno affinando gli ultimi dettagli di quello che si profila essere un grande show. La scelta è stata davvero ardua, numerosissime le candidature pervenute.
Il cast selezionato dalla direzione artistica, assicurano gli organizzatori, regalerà grandi emozioni al pubblico, per la qualità e l’eterogeneità delle proposte artistiche messe in campo.
Nel pre – show, dalle ore 19 di sabato 9 settembre, per scaldare il pubblico in piazza Gramsci, ci saranno l’animazione e i gadget di Radio LatteMiele, storica emittente nazionale, media partner del Cini’s Got Talent che, proprio da oggi, manderà in onda a rotazione gli spot promozionali dell’evento. Come in ogni evento che si rispetti, non poteva mancare la Special Guest e la scelta del Cini’s Got Talent è ricaduta sulla ballerina Maddalena Svevi, direttamente dall’ultima edizione di Amici, il talent show di Maria de Filippi.
Due le giurie chiamate a pronunciarsi sull’esito dell’evento, una giuria popolare, scelta tra le centinaia di candidature spontanee pervenute e una giuria tecnica, composta da professionisti del settore dell’intrattenimento e della comunicazione: Alessandro Zitelli (musicista e produttore), Andrea D’Agostino (speaker di Radio LatteMiele), Fabio Ranfi (giornalista, direttore di Milano AllNews), Monica Landro (discografica e giornalista) e dal Presidente di Giuria Alex Pierro (giornalista, consulente e critico musicale e Presidente di AGIMP, Associazione Giornalisti e critici Italiani di Musica legata ai linguaggi Popolari).
Gli organizzatori, fanno sapere, che ci saranno molte sorprese con altri ospiti, sia in apertura che in chiusura dello show. A condurre lo spettacolo due giovani di Cinisello Balsamo, il conduttore sportivo televisivo Matteo Zorloni e l’attrice Sarah Irene Bodini, che nel 2020 fu protagonista di un cortometraggio per la campagna contro la violenza sulle donne, promosso dal Comune di Cinisello Balsamo.
Un particolare e doveroso ringraziamento è rivolto alle numerose realtà del territorio che, con i loro contributi, hanno permesso la realizzazione di questo evento che, assicurano sempre gli organizzatori, sarà solo il primo di una lunga serie.
E allora, come si suol dire: che lo Show abbia inizio!!!
Cini’s Got Talent… Thi Is The Moment
Noi ti illuminiamo la scena, tu regalaci emozioni!

ARTICOLI CORRELATI