Dom. 01 Ott. 2023
HomeAttualitàCinisello Balsamo: filo diretto con l'assessore Fabrizia Berneschi

Cinisello Balsamo: filo diretto con l’assessore Fabrizia Berneschi

Il neo assessore al Governo del Territorio, Innovazione tecnologica, Energia e Patrimonio, avvocato Fabrizia Berneschi, eletta nelle scorse elezioni del 14-15 maggio
nella Lista Ghilardi Sindaco Cinisello Balsamo, è disponibile a incontrare i cittadini di Cinisello Balsamo che ne facciano richiesta ogni venerdì, dalle 9.30 alle 12.00,
(escluso il mese di agosto), presso il suo ufficio che si trova nello stabile dell’Ufficio Tecnico in via Umberto Giordano n 3.

“Il dialogo e il confronto con i cittadini è fondamentale. Credo fortemente nella disponibilità e nella dialettica con chi vive ogni giorno il territorio. Ritengo che incontrare chi abita la città sia importante anche per avere feedback utili per migliorare costantemente il lavoro di noi amministratori anche concentrando il nostro impegno lì dove veramente è avvertita la necessità e cogliendo anche, spero, spunti importanti per progetti futuri. Sono entusiasta per il mio nuovo ruolo di assessore. Le deleghe che mi sono state affidate sono importanti e impattano ogni giorno con la vita dei cinisellesi”. Così ha commentato l’assessore Fabrizia Berneschi.

L’assessore riceve su appuntamento. I cittadini interessati dovranno quindi prenotarsi chiamando i numeri 0266023414/440/406.

ARTICOLI CORRELATI