Dom. 01 Ott. 2023
HomeBreaking NewsSesto San Giovanni, tenta di rubare un'auto in via Boccaccio: arrestato

Sesto San Giovanni, tenta di rubare un’auto in via Boccaccio: arrestato

È finito in manette l’uomo che nella notte tra venerdì e sabato scorso ha cercato di rubare un veicolo parcheggiato in via Boccaccio.

Erano circa le 4 del mattino quando è partita una segnalazione al numero unico di emergenza 112, probabilmente a causa del rumore dei vetri infranti dell’auto. Immediato l’intervento dei militari dell’Arma che sono accorsi sul posto sorprendendo un giovane all’interno di un autoveicolo parcheggiato lungo la via che, dagli accertamenti, risultava intestato ad una donna residente nella zona.

L’uomo, un 27enne egiziano in Italia senza fissa dimora, nullafacente e pregiudicato per reati in materia di stupefacenti ed immigrazione, dopo aver infranto un finestrino dell’auto vi si era introdotto ed aveva iniziato a manomettere il blocchetto di accensione. In quel frangente è stato scoperto dai Carabinieri ed ha perciò tentato di darsi alla fuga a piedi, ma invano. È stato infatti immediatamente raggiunto dai militari che hanno proceduto al suo arresto in flagranza di reato con l’accusa di tentato furto aggravato.

ARTICOLI CORRELATI