Dom. 01 Ott. 2023
HomeBreaking NewsSesto San Giovanni, la bambina sul tetto che scotta

Sesto San Giovanni, la bambina sul tetto che scotta

Lo spettacolo proposto dagli alunni della scuola parentale ecumenica Sant'Agostino in programma oggi, lunedì 5 giugno alle ore 21, presso il salone della chiesa di San Carlo in via Boccaccio. Ingresso libero

“Stai fermo, muoviti, fai piano, sbrigati, non toccare, stai attento! Mangia tutto, lavati i denti, non ti sporcare, ti sei sporcato, stai zitto, parla t’ho detto, chiedi scusa, saluta, vieni qui, non starmi sempre intorno, vai a giocare, non disturbare, non correre, non sudare, …”

“Possibile che i grandi diano sempre ordini? Non c’è un altro modo?”

E poi: “chi l’ha detto che si deve proprio vivere allo scoperto, sempre sporti sul cornicione delle cose, a cercare l’impossibile, a spiare le scappatoie per sgusciare via dalla realtà?
È proprio necessario essere eccezionali?”

Una bambina è disposta a tutto pur di trovare delle risposte. Anche a dare ascolto a … 4 gatti in fuga dai cani su un tetto che scotta.

Lo spettacolo proposto dagli alunni della scuola parentale ecumenica Sant’Agostino in programma oggi, lunedì 5 giugno alle ore 21, presso il salone della chiesa di San Carlo in via Boccaccio. Ingresso libero.

ARTICOLI CORRELATI