Mar. 26 Set. 2023
HomeAppuntamentiCinisello Balsamo: in arrivo il CINI'S GOT TALENT

Cinisello Balsamo: in arrivo il CINI’S GOT TALENT

"Noi ti illuminiamo la scena, tu regalaci emozioni". Con questo claim viene presentato l'evento che promette di portare alla ribalta i tanti talenti inespressi che, a vario titolo e nelle discipline e arti più disparate, gravitano nel nostro territorio

L’appuntamento con il Cini’s Got Talent è per sabato 9 settembre, ma sono già partite le selezioni per gli aspiranti partecipanti a questo evento esclusivo di Pro Loco Cinisello Balsamo in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo, che ha tutte le carte in regola per diventare l’evento rivelazione della stagione.

Sono aperte le selezioni per Cini’s Got Talent, un grande show che andrà in scena sabato 9 settembre in Piazza Gramsci a Cinisello Balsamo.
Sei un/a cantante, musicista, comico, attore, attrice, performer? Solista, in gruppo o con la tua crew.
Inviaci un video della durata massima di 4 minuti dove ti presenti e mostri la tua performance. Possono partecipare i residenti in Italia senza alcuna limitazione d’età. La chiusura delle selezioni sarà il 10 luglio alle ore 12. Solo i selezionati saranno contattati dalla direzione artistica tra il 17 ed il 21 luglio e diventeranno il cast ufficiale di Cini’s Got Talent.
Come candidarsi: il video deve essere inviato alla mail: casting@cinisgottalent.it utilizzando wetransfer.com  o via telegram al numero 3341434211.

Noi ti illuminiamo la scena, tu regalaci emozioni
#thisisthemoment
#cinisellobalsamo
#cgt23

ARTICOLI CORRELATI