Lun. 20 Mag. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo: la lista Visentin - Noi con Cinisello Balsamo non avrà...

Cinisello Balsamo: la lista Visentin – Noi con Cinisello Balsamo non avrà consiglieri

Abbiamo assistito durante le elezioni amministrative, al protagonismo e alla vitalità di alcune liste, impegnate a presentare le loro idee. È il caso, ad esempio, di quella guidata da Riccardo Visentin, a sostegno del sindaco Giacomo Ghilardi.

La lista VISENTIN – NOI con CINISELLO BALSAMO, – si legge in una nota – si congratula con il Sindaco Giacomo Ghilardi. Eravamo certi della sua rielezione visto l’ottimo lavoro svolto insieme durante questi cinque anni. Ognuno dei 24 candidati ha dato il massimo per allargare il consenso e per fare in modo che si vincesse al primo turno. Anche il risultato di lista è stato lodevole oltre il 3% (3,36%per l’esattezza), pari a 787 voti, la cui quasi totalità, riconducibile a preferenze”.

“Siamo a disposizione comunque del sindaco”

“Un segnale – prosegue la nota – della presenza e della vitalità sul territorio dei nostri candidati. Belle persone, che hanno creato un grande gruppo che non si è mai tirato indietro lavorando per la coalizione, volantinando, attaccando manifesti, sempre presenti.
Purtroppo questo risultato ( per soli 27 voti) non ci permetterà di avere una rappresentanza in consiglio comunale. Siamo a disposizione comunque del Sindaco e delle decisioni che personalmente vorrà prendere. Avanti, sempre e comunque e grazie a chi ha sostenuto questa lista”.

ARTICOLI CORRELATI