Mar. 14 Mag. 2024
HomeBreaking NewsCOMMERCIALI SI NASCE: CHE TU CI CREDA O MENO, TU SEI UN...

COMMERCIALI SI NASCE: CHE TU CI CREDA O MENO, TU SEI UN COMMERCIALE

Che cosa significa essere un commerciale?

Fondamentalmente cercare, attraverso l’empatia, di ottenere dal tuo prossimo quello di cui hai bisogno. Lo facciamo da quando siamo neonati: piangiamo per attirare l’attenzione, per comunicare alla mamma la necessità di essere nutriti.

Quindi siamo tutti commerciali? Si, lo siamo tutti per necessità!

Lo siamo quando dobbiamo uscire dalla nostra zona di confort per ottenere qualcosa.

È una continua stimolazione, che avviene tutti i giorni con la moglie, il marito, l’amico, la figlia, il nostro capo. Con chiunque, per stare bene, per sentirsi accettati, o considerati.
Questo genera in alcuni, più predisposti di altri, una certa forma di dipendenza.
Per altri ancora poi diventa un’abilità, una dote che può trasformarsi in un lavoro.
Non tutti si rendono conto fino a che punto questa predisposizione può essere sfruttata a dovere. Infatti molti la scoprono tardi.

In realtà ciò che fa la differenza è la voglia e il piacere di donarsi al prossimo, entrando in empatia per risolvere i suoi problemi. La conseguenza di questo comportamento è l’ottenimento di un risultato che per noi può essere anche economico.
Le persone che amano vendere non saranno soppiantate dalla tecnologia. Infatti i commerciali sono tra le 10 figure più richieste nell’attuale mondo del lavoro.

Noi di Casa Comune cerchiamo persone che abbiano il piacere di risolvere i problemi alle persone, per tutto ciò che riguarda la casa. Per avere la possibilità di esercitare questo piacere noi siamo disposti a pagare, e molto di più rispetto alla concorrenza, perché riteniamo che il merito debba essere rispettato e ben retribuito.
Tutti i giorni forniamo ai nostri clienti un servizio d’eccellenza, per questo i nostri consulenti sono i migliori e sempre all’altezza della situazione, perché motivati dalla passione.

Se aiutare gli altri ti dà piacere e vuoi farlo diventare un lavoro, contattaci per un colloquio, magari scoprirai di avere davanti a te una carriera entusiasmante e appagante, anche se non hai mai venduto nulla. Se invece sei già un consulente immobiliare sperimenterai la possibilità di gestirti i tuoi orari di lavoro in libertà, prendendoti le
vacanze o le pause quando lo riterrai più opportuno.
Il nostro Staff è composto da giovani, di cui alcuni hanno sperimentato nel loro passato esperienze alienanti presso altre agenzie. Turn over, assenza di pensiero critico, zone di competenza di produzione ristrette, accumulo di stress da prestazione, scarse possibilità di carriera, sono le cause della scelta.
Hanno scelto di essere felici, liberi dalle costrizioni. Hanno scelto Casa Comune.

In Casa Comune lavoriamo per obiettivi, attraverso l’utilizzo di moltissime alternative al classico metodo del porta a porta. In Casa Comune vendiamo case tutti i giorni.
Libertà, senso di appartenenza, rispetto per il cliente, riconoscenza e gratitudine al territorio , sono i valori che tutti giorni ci motivano.

Sei pronto per questo progetto di vita? Chiamaci subito: 348 8066488
Oppure scrivici: info@casa-comune.it

Ci troviamo in viale Rinascita 109 a Cinisello Balsamo.

Tetiana Muzychenko

ARTICOLI CORRELATI