Lun. 29 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, i volontari dell'associazione Amici di Denise in partenza per l'Ucraina...

Cinisello Balsamo, i volontari dell’associazione Amici di Denise in partenza per l’Ucraina per consegnare un generatore elettrico

Alcuni volontari dell’associazione Amici di Denise partiranno da Cinisello Balsamo la sera di Pasqua per l’Ucraina con l’intenzione di consegnare in loco un generatore elettrico oltre a giochi per i bambini, cibo per animali, medicinali, candele, abbigliamento e moltissime provviste di cibo.

Gli aiuti necessari alla missione sono stati resi possibile grazie ai proventi raccolti durante il  torneo di calcio femminile svoltosi il 7 Marzo 2023 presso la società Ladysoccer a Cinisello Balsamo.

L’associazione Amici di Denise nata per ricordare Denise Quattrocchi, giovane cinisellese scomparsa all’età di ventun anni per un tumore nel 2011, si è sempre impegnata nel sociale soprattutto con i minori.

Negli anni le iniziative dell’associazione sul territorio sono state tantissime: dalla Moto befana, alla donazione di defibrillatori in centri sportivi, all’impegno costante in una Casa Famiglia e tante piccole altre opere silenziose portate avanti con i minori.

A gennaio si è svolta la prima missione ufficiale dell’associazione in Ucraina in appoggio ad altre due associazioni a sostegno della popolazione.

 

 

ARTICOLI CORRELATI