È andata in scena la prima assoluta di Radio Out La radio che si muove, all’interno dei New Studios Asa Polaris di Cinisello Balsamo (studi che già in un precedente articolo vi avevamo ricordato essere i luoghi dove è nata la televisione commerciale italiana).
Questa nuova realtà del web, con dietro grandi professionisti del settore televisivo, musicale e dell’entertainment proporrà solo contenuti esclusivi e assolutamente innovativi, come è stata “The Oscars Night”. Infatti cinque giovanissimi conduttori, tra i quali l’attrice di Cinisello Balsamo Sarah Irene Bodini, hanno condotto in modo davvero egregio e, lasciatecelo dire sorprendente, vista la giovane età, l‘happening della cerimonia degli Oscar con numerosi ospiti in collegamento e in studio e un inviato speciale da Los Angeles che, durante il red carpet della Kermesse cinematografica, ha interagito con gli studi facendo interviste al pubblico, spostandosi tra Beverly Hills e Hollywood.
A sancirne il successo è stato anche il dato che nessun network televisivo italiano, generalista o pay tv, abbia effettuato un servizio del genere.
Ci fanno sapere dalla redazione che non è finita qui… e noi ci crediamo!!!