Sab. 20 Apr. 2024
HomeBreaking NewsPaderno Dugnano, si scaglia contro un vicino con un palo mentre l'amico...

Paderno Dugnano, si scaglia contro un vicino con un palo mentre l’amico viene soccorso dal 118

L'episodio è accaduto ieri, domenica 12 marzo, in via Baracca, poco lontano dal Parco Toti

Una scena terribile ieri pomeriggio in via Baracca, poco lontano dal Parco Toti. Il 118 stava intervenendo per soccorrere un uomo colto da un malore non grave: l’amico della persona costretta alle cure dei sanitari, proprio durante i soccorsi, si è scagliato contro un vicino di casa, reo di non aver nel frattempo spostato del materiale che ostruiva il passaggio del personale intervenuto per i soccorsi.

L’uomo è stato colpito da una mazza di ferro sul volto. Dopo un primo litigio sembra che il responsabile dell’aggressione sia tornato a casa a prendere l’oggetto con il quale ha poi colpito il vicino di casa.

Aggredito con una mazza di ferro al volto

L’equipaggio della Croce Rossa ha tentato di separare i due, ma sono dovuti intervenire i Carabinieri per sedare la rissa. Il vicino aggredito, con vistose ferite al volto, è stato trasferito al pronto soccorso di Garbagnate Milanese. I sanitari hanno riscontrato una ferita lacero contusa alla testa. I medici hanno determinato una prognosi di pochi giorni.

Il responsabile dell’aggressione, un 47enne del posto, è stato accompagnato in caserma e al termine delle formalità sarà deferito in stato di libertà.

 

 

ARTICOLI CORRELATI