Mer. 24 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, apre il Qualis Home & Lounge bar

Cinisello Balsamo, apre il Qualis Home & Lounge bar

Clima, atmosfera, un ambiente decisamente elegante. Con queste caratteristiche aprirà a Cinisello Balsamo in via G. Carducci 18, a due passi da piazza Gramsci e dal centro, il Qualis Home & Lounge Bar: una nuova realtà che farà la differenza nel tessuto sociale cittadino.

Sabato 11 marzo alle ore 18.00 avrà luogo l’inaugurazione: un’occasione per conoscere il nuovo ambiente e le persone che lo hanno reso possibile. L’aperitivo sarà accompagnato da un dj set per introdurre fin da subito gli ospiti al nuovo concept. Per partecipare basterà
registrarsi a questo link.

Qualis Home & Lounge Bar è il risultato dell’unione di due realtà tra loro parallele: il bar – luogo di incontro e di socializzazione – e la casa – luogo intimo e personale.

Prende così forma un nuovo concept: un ambiente accogliente e familiare, dove l’atmosfera è caratterizzata dal calore, dal comfort e dal relax.

Design e atmosfera

Il lounge bar vi avvolgerà con il suo design contraddistinto dall’eleganza dei più semplici particolari. Qui potrete trascorrere momenti di estrema piacevolezza e concreto relax, da soli o in compagnia di amici e familiari.

Lo staff, strutturato e professionale, sarà lieto di ospitarvi dalla colazione all’aperitivo. Croissant di pasticceria, dolci prelibati, light lunch e gustosi piatti; cocktail, bollicine e vini selezionati… una combinazione perfetta per godersi ogni momento della giornata, in un luogo innovativo che vi farà sentire a casa!

Per rimanere aggiornati su proposte e novità basta collegarsi ai social: instagram (@qualis_loungebar) e alla pagina Facebook Qualis Home & Lounge Bar

ARTICOLI CORRELATI