Soddisfazione nel centro destra cinisellese il giorno dopo le elezioni regionali; “Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto dalla coalizione di centro destra alle Elezioni Regionali.
Nel Comune di Cinisello Balsamo il raggruppamento formato da Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Lombardia Ideale e Noi Moderati ha totalizzato il 48,25% dei consensi avvicinandosi sempre di più alla maggioranza assoluta dei consensi”.
“Una costante e “robusta” crescita – recita il comunicato – rispetto al risultato ottenuto dalla coalizione alle elezioni nazionali si è attestato al 42,56 Camera 42,69 Senato. Un dato che rispecchia il buon operato del Centro destra e della stessa Amministrazione Comunale, delle persone che compongono la maggioranza sotto ogni profilo e ruolo, delle azioni realizzate e della strategia di sviluppo messa in campo durante questo mandato in cui la coalizione ha amministrato la nostra città”.
“Nel complimentarci con i neo consiglieri regionali e il riconfermato presidente Attilio Fontana – conclude la nota – guardiamo fiduciosi al nostro prossimo appuntamento”.