Ven. 24 Mar. 2023
HomeCronacaMilano, donna muore travolta da un camion

Milano, donna muore travolta da un camion

L'incidente è accaduto nel pomeriggio in viale Brianza

Non sono ancora chiari i contorni della vicenda di questo pomeriggio, mercoledì 1 febbraio, quando, intorno alle 14.30, una donna è morta dopo essere stata investita da un camion. Il tragico incidente è accaduto intorno in viale Brianza, all’altezza di piazzale Loreto, in direzione della stazione Centrale.

La donna aveva 38 anni

Sul posto sono intervenuti ambulanza e automedica del 118, vigili del fuoco e polizia locale di Milano. Per la vittima, una donna italiana di 38enne, era già troppo tardi: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso sul posto. Illeso il conducente del mezzo pesante, un italiano sulla quarantina.

La bici si è spezzata a metà

In base a una prima ricostruzione, la donna, che aveva con sé una bicicletta, ma non è ancora chiaro se fosse in sella al momento del sinistro, è stata travolta da un mezzo pesante.

La bicicletta della vittima a causa dell’impatto si è spezzata a metà, con la ruota anteriore rimasta schiacciata sotto a una delle motrici del Tir.  Gli agenti della locale stanno effettuando tutti gli accertamenti che serviranno a fare luce sulla dinamica dell’incidente mortale. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati.

ARTICOLI CORRELATI