Gio. 18 Apr. 2024
HomeBreaking NewsSesto, ritorna Una Voce per Sesto

Sesto, ritorna Una Voce per Sesto

Ritorna il concorso canoro nazionale per voci nuove Una Voce per Sesto, organizzato  dall’Associazione Spettacolazione.

Sono aperte le iscrizioni per le selezioni che si svolgeranno il 25 marzo e il 2 aprile dalle 14,00 alle 20,00 presso le Sale Musica Comunali a Sesto San Giovanni.

Si cercano i sedici finalisti che si contenderanno i premi assegnati dalle giurie di esperti e dal pubblico presenti alla finale del 13 maggio 2023.

Con il passare degli anni la quantità di concorsi per cantanti è cresciuta in modo esponenziale. Sono concorsi che offrono occasioni più o meno importanti. Una Voce per Sesto non si preoccupa di sapere quale grado di successo ha raggiunto in questa moltitudine e ha la consapevolezza – conquistata con l’esperienza e il lavoro – di non poter offrire la chiave per la costruzione di una carriera artistica, per la quale occorre ben altro che una serie di concorsi.

Si contenderanno il primo premio di 1000€ che potranno facilmente utilizzare anche per la costruzione del proprio percorso musicale.

La direzione artistica è composta da Antonio Siciliano e  Alessandra Maroccolo. La  giuria delle selezioni è composta da Alessandra Maroccolo, Giusy Mosca e Antonio Siciliano.

Per tutte le informazioni si può consultare il sito dedicato: www.unavocepersesto.it

ARTICOLI CORRELATI