Gio. 02 Feb. 2023
HomeAppuntamentiSesto San Giovanni, un concerto benefico per Fondazione Ronald McDonald

Sesto San Giovanni, un concerto benefico per Fondazione Ronald McDonald

Martedì 6 dicembre a La Baracca di Sesto si terrà GoodGuys Showcase, serata musicale i cui proventi andranno a sostegno delle famiglie in difficoltà

Domani martedì 6 dicembre, a La Baracca di Sesto San Giovanni (via Fratelli di Dio 18), prenderà vita Good Guys Showcase, una serata di musica live per raccogliere fondi a favore della Fondazione Ronald McDonald.

La Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, organizzazione non profit internazionale, dal 1974 è al fianco delle famiglie che vivono la drammatica esperienza dell’ospedalizzazione di un figlio, supportandole affinché possano accedere alle cure ospedaliere necessarie per il loro piccolo anche quando si trovano lontano da casa. L’evento è organizzato da Good Guys, agenzia di management e comunicazione per artisti emergenti con sede a Cinisello Balsamo.

Dalle ore 20, ben undici artisti presteranno la loro musica a sostegno della causa: DaVinci, Nava Erre, Très, Marco Conte, Cartapesta, Effetti, Eleonora Presti, Gala, Upds, MØNØ e Kharfi.

Durante la serata, verrà proposta anche una lotteria benefica con in palio premi offerti da Good Guys e partner:

  • Primo premio: un corso a scelta nella nuova Good Guys Academy, che vedrà la luce all’inizio del nuovo anno;
  • Secondo premio: un servizio fotografico professionale realizzato dai fotografi di Good Guys;
  • Terzo premio: merch ufficiale di Good Guys e i loro artisti, de La Sesta Strada e di Bloodytears Shop.

ARTICOLI CORRELATI