Gio. 02 Feb. 2023
HomeBreaking NewsNel fango del Breda decolla la Pro Sesto

Nel fango del Breda decolla la Pro Sesto

Finisce 1 a 0 la partita casalinga con il Piacenza. Grazie all'affermazione odierna la squadra guidata da Mr Andreoletti è a un punto dalla vetta della classifica

Foto: Gasparinetti

I tre punti conquistati nel pomeriggio proiettano la squadra guidata da Mr Andreoletti ai vertici della classifica del girone A di Serie C.  Il gol di D’Amico al ’49 decide le sorti della gara. Pioggia e fango condizionano la partita. Gli ospiti commettono qualche sbaglio di troppo.

Nella classifica la Pro Sesto raggiunge il secondo posto (31 punti) assieme a FeralpiSalò e Pordenone. In vetta si trova il Vicenza. Il prossimo appuntamento domenica 11 dicembre per la sfida con la Pergolettese.

PRO SESTO-PIACENZA 1-0
MARCATORE: D’Amico al 6′ s.t.
PRO SESTO (3-4-3) Del Frate; Giubilato, Marzupio, Toninelli; Moretti, Gattoini, Wieser, Capelli; D’Amico (dal 37′ s.t. Moreo), Gerbi, Bruschi (dal 32′ s.t. Maurizi). (Santarelli, Botti, Ferrero, Della Giovanna, Sala, Radaelli, Capogna, Bianco, Boscolo Chio). All. Andreoletti.
PIACENZA (4-4-2) Rinaldi; Masetti (daò 35′ s.t. Frosinini), Cosenza (dal 35′ s.t. Rossetti), Nava, Rizza; Munari, Palazzolo (dall’8′ p.t. Persia), Suljic (dal 32′ s.t. Nelli), Gonzi; Cesarini, Morra. (Anatrella, Vivenzio, Pezzola, Lamesta, Vianni, Conti, Capoferri, Onisa, Biancheri). All. Scazzola.
ARBITRO Iannello di Messina.

ARTICOLI CORRELATI