Gio. 02 Feb. 2023
HomeAttualitàRegali per le feste: l'offerta di Natale di Cinifabrique

Regali per le feste: l’offerta di Natale di Cinifabrique

I corsi di ceramica, tessitura/uncinetto, falegnameria e restauro sono la proposta di un dono fatto con il cuore

La tentazione più forte sarebbe quella di fermarsi ad acquistare un pensiero già fatto o ricevuto… Cinifabrique – La Fabbrica dei Talenti – Cinisello Balsamo, ci suggerisce una tentazione molto più accattivante, il regalo perfetto: “FARSI DONO DONANDO” che ha intrinseco il messaggio che desidera trasmettere: “Leggerezza profonda”, che porta con sé i valori dell’Unicità, l’Aiuto allo studio gratuito per i bambini in difficoltà economica, l’Appoggio all’artigianato locale sostenendo uno dei loro Artigiani!

Se desideri fare del bene “Donando pensando” – un’ampia selezione di regali perfetti ti attende, anche per te!

Fermati, regalati un momento per approfondire ciò che ti offrono, lasciati ispirare!

Una crescita quella di Cinifabrique non scontata, ma pensata per provare a stabilire una relazione nel rispetto della loro filosofia.

“Regalateci Fiducia”! I progetti avviati nel corso di quest’anno, e quelli in programmazione per il prossimo, hanno come obiettivo di ricambiare la Fiducia, rispondere alle esigenze di conoscenza e comprensione della nostra realtà e nascono dal Cuore pulsante di Cinifabrique!

Consultando il sito di Cinifabrique puoi prendere visione delle varie proposte, mentre per gli acquisti puoi mandare una mail a info@cinifabrique.it e scrivere “INFO PROMO”.

Regali per le feste: i corsi di ceramica, tessitura, uncinetto, falegnameria e restauro

Le proposte spaziano da oggetti unici realizzati dalle mani sapienti dei loro artigiani, a corsi individuali e/o di gruppo: Ceramica con Maria Vicari, Tessitura/Uncinetto con Lidia Miotto e Falegnameria e Restauro con Marco Secondo.

Per chi lo vorrà, grazie alla Promozione associata al Natale, sarà un’ opportunità per conoscere CINIFABRIQUE, un luogo di interscambio aperto alla città nel quale si condividono esperienze, idee, progetti e rapporti.

La proposta, ampia e diversificata, fonda i suoi principi su tre parole: FARE – IMPARARE – DONARE.

Barbara Boazzi

ARTICOLI CORRELATI