Sab. 27 Apr. 2024
HomeBreaking NewsAnche il presidente Fontana alla cena di Natale dell'Associazione Imprenditori Nord Milano

Anche il presidente Fontana alla cena di Natale dell’Associazione Imprenditori Nord Milano

Un’atmosfera leggera e di amicizia quella trascorsa durante la consueta cena di Natale organizzata dall’Associazione Imprenditori Nord Milano. L’incontro si è svolto giovedì sera presso il ristorante Il Cavaliere di Paderno Dugnano.

La serata è stata onorata dalla presenza di rappresentanti delle istituzioni e da imprenditori del Nord Milano. Fra i partecipanti alla cena il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, l’europarlamentare Pietro Fiocchi, il senatore Sandro Sisler, l’onorevole Alessandro Colucci, l’assessore all’ambiente e al clima di Regione Lombardia Raffaele Cattaneo e l’ex senatore di Forza Italia Paolo Romani.

L’assessore all’Ambiente di Regione Lombardia Raffaele Cattaneo

Presenti anche il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano e il vice Sindaco Alessandra Aiosa, il primo cittadino di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi, il vice sindaco Giuseppe Berlino e il sindaco di Paderno Dugnano Ezio Casati. Fra i partecipanti anche l’ex sindaco Angelo Rocchi, intenzionato a ricandidarsi per il suo Comune, Cologno Monzese.

Il senatore Sandro Sisler con Davide Roccaro e Rocco Bronte

L’appuntamento di giovedì è stata anche l’occasione per condividere i traguardi dell’associazione raggiunti nel 2022 e gli obiettivi per il 2023.

I saluti e gli auguri finali affidati al presidente dell’associazione Davide Roccaro e al suo vice Rocco Bronte.

 

Il presidente Fontana saluta l’ex sindaco di Cologno Monzese Angelo Rocchi
Ezio Casati, primo cittadino di Paderno Dugnano

 

ARTICOLI CORRELATI