Ven. 19 Apr. 2024
HomeBreaking NewsMonza ospita le farmacie comunali

Monza ospita le farmacie comunali

In Villa Reale per la sesta edizione delle Giornate Nazionali delle Farmacie Comunali. Nutrita partecipazione di esponenti politici che daranno il loro benvenuto ai partecipanti. In programma una tavola rotonda

Le farmacie comunali italiane si danno appuntamento oggi a Monza. Sarà la Villa Reale ad accogliere i partecipanti alla sesta edizione delle Giornate Nazionali delle Farmacie Comunali, un momento di confronto tra tutti i soggetti che partecipano alla distribuzione del farmaco nel nostro paese.

L’evento è stato organizzato da Assofarm insieme a Farma.Co.M., società partecipata dal Comune di Monza che nell’occasione festeggerà il 25° anniversario dalla sua costituzione.

Il tema principale del convegno sarà “Farmacia evoluta nella farmacia in evoluzione” fra i  partecipanti anche esponenti politici tra i quali il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato, i senatori Massimiliano Romeo e Maria Cristina Cantù, i deputati Matteo Mauri e Andrea Tremaglia, il vice presidente Regione Lombardia Fabrizio
Sala, il monzese Andrea Mandelli, presidente della Federazione Ordine Farmacisti Italiani, L’assessore al Welfare di Regione Lombardia Guido Bertolaso.

Inizio alle 9.30, interventi programmati a partire dalle 11 e, a seguire, la tavola rotonda. Fra i partecipanti Marcello Cattani, presidente di Farmindustria, Marco Cossolo, presidente di Federfarma, e Venanzio Gissi, presidente di Assofarma.

 

ARTICOLI CORRELATI