Ven. 19 Apr. 2024
HomeBreaking NewsSesto San Giovanni, Geas ginnastica: domani debutto per le ginnaste nel massimo...

Sesto San Giovanni, Geas ginnastica: domani debutto per le ginnaste nel massimo campionato Gold 1

È atteso domani, sabato 1° ottobre, il debutto nel massimo campionato Gold 1 allieve della squadra di ginnastica artistica femminile della Geas. Primo di una serie di appuntamenti che vedranno protagoniste le atlete anche al Campionato di Serie C ed ai campionati Gold individuali.

Otto le ginnaste che compongono la squadra: Sofia Frenna, Sara Siggillino, Viola Spena, Greta Mozzi, Giulia Agnelli, Alessia Cepparulo, Christal Mahor e Micol Pogliani, che, guidate dai tecnici Enus Mariani e Marta Oberti, si allenano tra le quattro e le sette ore al giorno tutti i giorni, sabato compreso e si stanno preparando al meglio per gli appuntamenti stagionali.

Accanto a loro gli atleti della squadra maschile che prenderanno parte al Campionato di Serie C ed ai campionati individuali Gold guidati dai tecnici Carlo Nobili e Marco Bresolin. Fanno parte della rosa Gazzani Matteo, Almerares Diego, Nobili Alberto, Saracino Fabrizio, Saracino Valerio, Orlando Diego, Farina Nicolò, Fontana Davide e Regairez Mattia.

Prossimo il debutto anche per alcune delle ragazze della ritmica Geas che per la prima volta nella storia della società prenderanno parte al Campionato di eccellenza Gold. Le giovanissime e promettenti atlete della sezione ritmica sono: Giorgia Pisano, Alice Berrettarossa, Celia Oriolo, Matilde Sergi, Maria Carola Cervo, Sara Bottero e Clara Zhu Un, insieme ai loro tecnici Ilaria Brivio e Chiara Ferri. Una sezione in crescita quella della ritmica Geas, che già durante la scorsa stagione si era distinta guadagnando posizioni notevoli alle nazionali di Rimini del giugno scorso.

Le squadre agonistiche hanno ricevuto il plauso e un grande in bocca al lupo per l’avvio della stagione 2022-23 dalle autorità cittadine di Sesto San Giovanni nel corso della presentazione ufficiale svoltasi la scorsa settimana a Villa Torretta , alla quale hanno preso parte il sindaco Roberto Di Stefano, il presidente della Consulta Sportiva Sergio Valsecchi, l’On. Della Frera e la presidentessa della Polisportiva Geas Loredana Pastorino.

SAVE THE DATE

Dialoghi Nord Milano 3° Edizione: TRA PASSIONE E GRANDI DIMISSIONI, giovedì 3 novembre

Giovedì 3 novembre 2022, a partire dalle ore 18 ti aspettiamo al Teatro Bì in via Gianni Rodari, 3, Cormano (MI) per partecipare ai “Dialoghi del NordMilano:” Lavoro: tra passione e grandi dimissioni”

Per prenotare vai al modulo online.

Contatti:
redazione@nordmilano24.it
tel 02.27018576
Cell: 340 7012503

ARTICOLI CORRELATI