Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiSesto San Giovanni, Ac Hotel Milan Sesto entra nel brand Marriot

Sesto San Giovanni, Ac Hotel Milan Sesto entra nel brand Marriot

Per celebrare l'ingresso è in programma un grande evento mercoledì 5 ottobre a partire dalle 18. Durante la serata verranno illustrate tutte le novità sul rebranding e sui numerosi servizi proposti dalla struttura

L’Hotel AC Milan Sesto entra a far parte di Marriot, la prestigiosa catena americana che gestisce tra le più rinomate strutture alberghiere di tutto il mondo. Far parte di Marriott significa “mettere le persone al primo posto”.

Con oltre 8.000 proprietà in 139 Paesi nel mondo, “Marriot” offre alle persone più modi per interagire, fare esperienze ed espandere il proprio mondo.

AC HOTEL MILAN SESTO by Marriott per condividere con il pubblico queste importanti novità, che riguardano il rebranding, ha organizzato Grand Opening mercoledì 5 ottobre 2022 dalle ore 18.

La serata si aprirà con la conferenza stampa dove saranno presenti personalità importanti e sarà seguito dal Grand Buffet in una grande serata ricca di sorprese e premi per i partecipanti.

Tra le personalità presenti, personalità e rappresentanti di Marriott Intl, il Sindaco della Città di Sesto San Giovanni e la direttrice della Struttura Michela Giolo a fare gli onori di casa

Appena ristrutturato, l’AC HOTEL MILAN SESTO è un albergo moderno ed elegante con grandi spazi tutti vivibili e senza frizioni, situato nel cuore Business di Sesto San Giovanni, importante centro d’affari e sito economico della città milanese; è ideale per organizzare meeting aziendali e riunioni in quanto dispone di ben 6 sale eventi in cui è possibile ospitare quasi 200 persone nella sala plenaria modulabile. Il Lobby Bar e il Ristorante si differenziano per le proposte nazionali ed internazionali ricercate e raffinate proposte nel menù.


SAVE THE DATE

Dialoghi Nord Milano 3° Edizione: TRA PASSIONE E GRANDI DIMISSIONI, giovedì 3 novembre

Giovedì 3 novembre 2022, a partire dalle ore 18 ti aspettiamo al Teatro Bì in via Gianni Rodari, 3, Cormano (MI) per partecipare ai “Dialoghi del NordMilano:” Lavoro: tra passione e grandi dimissioni”

Per prenotare vai al modulo online.

Contatti:
redazione@nordmilano24.it
tel 02.27018576
Cell: 340 7012503

 

ARTICOLI CORRELATI