Lun. 08 Ago. 2022
HomeBreaking NewsSesto San Giovanni, Renord sempre più green

Sesto San Giovanni, Renord sempre più green

L’inaugurazione dell’installazione urbana dell’artista Ale Puro dedicata al tema della cura e del rispetto dell’ambiente

Non solo automotive, la concessionaria Renord, leader del mercato dell’auto in tutto il NordMilano, sostiene un innovativo progetto artistico presentato giovedì 7 luglio con l’inaugurazione dell’installazione urbana “You LOVE…YOU”.

Si tratta di un’opera ideata e realizzata da Ale Puro, artista di Vigevano, che vuole porsi e integrarsi nell’ambiente. Il lavoro si trova su una facciata esterna dello show room della concessionaria di via Clerici. La realizzazione è stata resa possibile anche dalla collaborazione con Bepart, impresa culturale specializzata nella realizzazione di opere d’arte in realtà aumentata.

L’installazione, visibile sulla parete esterna dello showroom, prende infatti vita grazie alla realtà aumentata attraverso l’applicazione Bepart, disponibile gratuitamente per Ios e Android.

Renord è un’azienda intraprendente, focalizzata sull’automotive, ma con tanti interessi nei campi più diversi. Per questo motivo abbiamo appoggiato con entusiasmo il progetto di Bepart e dell’artista Ale Puro, che hanno realizzato un’opera d’arte dedicata al tema della cura e del rispetto dell’ambiente – commenta Roberto Bolciaghi, direttore generale Renord – siamo davvero orgogliosi e soddisfatti di questo risultato”.

Alla presentazione di giovedì era presente anche Alessandra Aiosa, vicesindaco del Comune di Sesto San Giovanni, che ha sottolineato l’impegno dell’amministrazione per favorire l’utilizzo delle auto elettriche”.

ARTICOLI CORRELATI