Sab. 20 Apr. 2024
HomeAppuntamentiUn pic-nic con il Prosciutto di San Daniele a Milano

Un pic-nic con il Prosciutto di San Daniele a Milano

Dopo la tappa romana, il format dei pic nic targati “Aria di San Daniele” arriverà a Milano mercoledì 13 luglio nell’esclusiva location Spazio Parco Milano, un’antica cascina ristrutturata alle porte del capoluogo meneghino, in un luogo d’incantevole bellezza circondato dal verde: uno spazio perfetto per un pic-nic.

Il pic-nic è un appuntamento perfetto da condividere con gli amici e familiari gustando un cestino ricco di golosità e di Prosciutto di San Daniele.

Tutte le informazioni per il pic nic di Milano: Aria di San Daniele Pic-Nic

Aria di San Daniele Pic-Nic: ecco come funziona

L’evento – aperto al pubblico su prenotazione – vede come protagonista uno dei prodotti rappresentativi del made in Italy: il Prosciutto di San Daniele. Un prosciutto DOP lavorato con materie prime italiane e stagionato – per almeno 13 mesi – negli stabilimenti che si trovano solo all’interno del comune di San Daniele del Friuli.

 I partecipanti ad Aria di San Daniele Pic-Nic riceveranno al loro arrivo un cestino contenente prodotti tipici del Friuli-Venezia Giulia. Oltre alla proposta enogastronomica contenuta nel cestino, i partecipanti potranno degustare il Prosciutto di San Daniele tagliato a macchina e al coltello e scoprire così tutto il sapore del prosciutto friulano.

State pensando di portare tutta la famiglia? Oltre al menù dedicato agli adulti, è disponibile anche un cestino da pic-nic con una proposta food adatta ai più piccoli.

Partecipare all’evento è davvero molto semplice: vi basterà cliccare sul sito dell’evento per ultimare la vostra prenotazione.

ARTICOLI CORRELATI