Dom. 27 Nov. 2022
HomeAttualitàConfident Studi Dentistici apre a Bresso

Confident Studi Dentistici apre a Bresso

Confident Studi Dentistici apre la quarta struttura a Bresso, all’incrocio tra via Vittorio Veneto e via Romani. Un punto strategico perché situato al confine con Cormano e Cusano Milanino e quindi facilmente raggiungibile. Il Gruppo, appartenente ad una Società tutta di proprietà italiana che vanta un’esperienza pluriennale in campo odontoiatrico, ha deciso di investire sul territorio; in un’unica struttura fornirà un servizio all’utente a 360°, trattando tutte le branche dell’odontoiatria con l’ausilio di attrezzature moderne.

“La nostra è una crescita costante, dopo l’apertura della sede di Desio (MB), avvenuta nel 2020, alla quale ha fatto seguito l’apertura nel 2021 dello studio di Varese e poi di Giussano (MB) a gennaio del 2022 presto inaugureremo la sede di Bresso – commenta l’Amministratore Delegato, Paolo Miglietta – ed entro la fine dell’anno prevediamo altre due nuove aperture. Il nostro obiettivo è quello di porre il paziente davanti a tutto. Non siamo una grande catena, ma uno studio dentistico in cui il paziente può ricevere attenzioni e cure in modo personalizzato”.

I valori del gruppo Confident

In Confident Studi Dentistici le figure specializzate diventano dei veri e propri punti di riferimento per i pazienti. “Poniamo le nostre basi su cinque principi ben precisi – riprende Miglietta – la professionalità che significa un’oculata selezione del personale; la fiducia, ovvero il rapporto sereno e trasparente che si instaura tra medico e paziente; la continuità, che prevede che il paziente venga seguito nel tempo dagli stessi operatori; la sicurezza, a garanzia della salute di tutti; infine, l’innovazione, con l’utilizzo di attrezzature di nuova generazione. In tutte le sedi sono presenti attrezzature innovative come Tac 3D, scanner intra-orale e l’ortopantomografia digitale. Senza dimenticare l’importanza della prevenzione, un concetto che deve anteporre quello della cura”. Proprio per favorire la prevenzione c’è la Confident Card, una tessera che permette l’accesso a tariffe agevolate a servizi e 20 prestazioni incluse e può essere associata ad altre 4 persone oltre a quella che la sottoscrive, per il benessere di tutta la famiglia.

Trattamenti innovativi di implantologia

Un altro fiore all’occhiello del gruppo è il programma di cure innovative: “Uno dei nostri trattamenti più all’avanguardia – sottolinea Marco Nunziati, Direttore Operativo del Gruppo Confident – è l’implantologia a carico immediato. In un solo atto chirurgico al paziente, che viene trattato da un anestesista in sedazione cosciente, vengono estratti i denti e inseriti gli impianti, in un tempo che va dalle 4 alle 6 ore dopo l’intervento. Il recupero è pressoché immediato, senza traumi post operatori, così come la funzionalità e l’estetica della bocca. Un’altra metodologia che ci rende particolarmente fieri è l’implantologia zigomatica che si rivolge a tutti coloro che soffrono di forti carenze della struttura ossea. Anche in questo caso, con un solo atto chirurgico, è possibile estrarre i denti e inserire gli impianti e una protesi provvisoria fissa utilizzando l’osso degli zigomi”.

I contatti

Confident Studi Dentistici, per venire incontro alle esigenze di tutti, è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20 (orario continuato), anche nei periodi estivi.

La struttura è dotata di parcheggio privato a disposizione dei pazienti.

Per maggiori informazioni: 02.47.72.41.00, bresso@confident.dental, visitare il sito www.confident.dental o la pagina Facebook “Confidentstudidentistici”

ARTICOLI CORRELATI