Lun. 08 Ago. 2022
HomeBreaking NewsCusano Milanino, una passeggiata dai mille colori

Cusano Milanino, una passeggiata dai mille colori

Partenza oggi alle 17 dal nuovo parco Ippocastani all'interno del Grugnotorto

I comuni del Nord Milano si organizzano per offrire possibilità di svago e intrattenimento per i cittadini che rimangono in città nel periodo estivo. Anche l’Assessorato alla Cultura, Sport e tempo libero di Cusano Milanino propone una serie di iniziative all’aperto nelle principali piazze cittadine ed in spazi all’aperto, con la rassegna “REstate in città“.

Oggi, sabato 2 luglio, a partire dalle 17, è in programma “COLOR FUN”, passeggiata colorata e festa dei colori, nel nuovo Parco Ippocastani (all’interno del Parco Grugnotorto) e per le vie del Milanino. Partenza da Piazzetta Via Ippocastani angolo Viale Cooperazione

La passeggiata di circa 2km su terreno pianeggiante, è adatta a tutti e verrà animata da musica e lanci di colori (atossici e certificati, che si lavano con acqua).

A conclusione alla passeggiata, seguirà il “PARTY COLOR FUN” con DJ Don Calo: tra musica, ballo e colori, divertimento assicurato!

Percorso: Parco, Via Tuberose, Viale Buffoli, Via Benessere, Via Ippocastani, Parco, piazzetta Via Ippocastani. La partecipazione è libera e gratuita. Si consigliano scarpe comode e maglietta bianca o comunque abiti che possano essere lavati con acqua.

ARTICOLI CORRELATI