Sab. 27 Apr. 2024
HomeAttualitàCentinaia di prodotti da personalizzare e cadeau originali su Fotoregali.com

Centinaia di prodotti da personalizzare e cadeau originali su Fotoregali.com

Nello spazio di qualche tap su www.fotoregali.com, l’utente incontra un e-shop che consente di dare vita a tantissimi progetti e regali personalizzati. Come? Semplicemente sfruttando le proprie fotografie. Ogni articolo è realizzato a mano da un team di esperti e i materiali utilizzati, coniugati con moderne tecnologie di stampa, garantiscono risultati di alta qualità. Sconti vantaggiosi e spedizioni a costo zero sopra i 39 euro rendono l’offerta ancora più competitiva.

Nel catalogo di Fotoregali.com si trovano oltre 500 prodotti personalizzabili, ed ognuno di essi è corredato da una descrizione dettagliata, immagini e video. Qualche esempio? Dalla classica stampa foto su tela ai cuscini, passando per puzzle, plexiglass, teli mare, infradito, cover per tablet o smartphone, plaid e molto altro ancora.

Insomma, un’ampia scelta che si adatta anche ai budget più contenuti. Inoltre, ad ogni articolo, è possibile aggiungere diverse grafiche o collage, studiati appositamente per valorizzare ogni fotografia e rendere i prodotti personalizzati adatti ad ogni ricorrenza, come compleanni, anniversari, Festa della Mamma o del Papà o San Valentino.

Per mantenere i più alti standard di produzione, vengono impiegati moderni tool di personalizzazione e macchinari all’avanguardia. Artigiani specializzati, sarti e falegnami realizzano i prodotti, mentre i grafici sottopongono ogni immagine ad un attento controllo, eliminando, ove necessario, le imperfezioni.

Per qualunque dubbio, sia nella fase di customizzazione che nel post-vendita, è attivo un puntuale servizio di customer care, fruibile via WhatsApp e numeri di telefono. Il portale implementa anche una pratica sezione “FAQ” che offre una risposta immediata ai quesiti più frequenti.

Per quanto riguarda le spedizioni, Fotoregali.com garantisce consegne rapide, anche in 24/48 ore. In caso di importi superiori a 39 euro, poi, diventano gratuite. Le modalità di pagamento selezionate, invece, pongono l’utente al riparo da qualsiasi pericolo: carta di credito, PayPal, contrassegno o bonifico bancario.

Un’ampia fetta del catalogo presenta riduzioni che raggiungono il 30%. È prevista l’opportunità di creare un buono regalo (dell’importo a scelta) e spedirlo direttamente al destinatario. Infine, con la promo “Porta un amico”, sia chi è già iscritto che il nuovo cliente riceve dei bonus di credito.

ARTICOLI CORRELATI