Mar. 05 Lug. 2022
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, rapina in una farmacia. Arrestato

Cinisello Balsamo, rapina in una farmacia. Arrestato

Il malvivente si è fatto consegnare 200 euro e diverse scatole di tachipirina. Nei giorni scorsi erano state numerose le segnalazioni a Bresso

E’ andata male all’uomo, un 35enne, che nella mattinata di giovedì 16 giugno ha fatto irruzione nella farmacia comunale di via Montegrappa con l’intento di fare una rapina.

L’uomo, pregiudicato, ha estratto un coltello minacciando la direttrice: il malvivente si è fatto consegnare 200 euro e diverse confezioni di tachipirina. I carabinieri, allertati dalla vittima, si sono messi alla ricerca dell’uomo che è stato trovato e riconosciuto poco dopo. L’individuo è stato trovato in possesso della refurtiva, che è stata riconsegnata alla vittima: l’uomo è stato arrestato ed è stato condotto la mattina stessa presso il carcere di Monza, dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il commento del sindaco di Bresso, Simone Cairo, sulla propria pagina Facebook: “Un particolare ringraziamento alle forze dell’ordine e polizia locale che hanno gestito questa situazione in sinergia e con grande attenzione ed efficacia, in particolare i carabinieri di Bresso. Negli scorsi giorni era state molte le segnalazioni, anche sul nostro territorio, relative a questa persona e alla fine la situazione si è risolta. Speriamo definitivamente”.

ARTICOLI CORRELATI