Dom. 03 Lug. 2022
HomeAppuntamentiCinisello Balsamo, CINIFABRIQUE: è qui la festa!

Cinisello Balsamo, CINIFABRIQUE: è qui la festa!

Special guest Massimo Eccheli, Primo Allenatore Vero Volley Monza Serie A 1. A seguire uno spettacolo comico, bibite e salamelle in compagnia. L'appuntamento è per domenica 19 giugno

Due “special guest” da cui imparare, tante cose belle dei laboratori artigianali, una mostra di grafiche originali, salamelle, bibite e tanta simpatia.

Sono questi alcuni degli ingredienti annunciati della festa di Cinifabrique che si svolgerà domenica 19 giugno a partire dalle 18: “Riapriamo le porte della nostra struttura (Via Stefano Canzio 11 – Cinisello Balsamo) – dicono gli organizzatori – e vi aspettiamo per festeggiare insieme l’inizio dell’estate e la fine di un altro anno passato insieme!”

“Il bilancio, nonostante le difficoltà, si chiude in positivo e per questo abbiamo deciso di organizzare qualcosa di più grande aperto a tutti e non solo ai nostri associati”

Uno dei piatti forti della festa sarà l’incontro con Massimo Eccheli, Primo Allenatore Vero Volley Monza serie A1: un campione, un leader, un professionista di livello che racconterà la sua esperienza di conduzione di una squadra di vertice.

A parlare della propria esperienza è stato invitato anche Alfredo Lovati, imprenditore, che ha dato vita – assieme ad altri amici – a un’impresa innovativa, originale e di successo.

A seguire i momenti conviviali: uno spettacolo comico e la cena in compagnia.

Ecco il programma:

Ore 18.00 Apertura (per l’occasione troverete aperti i laboratori artigianali e la mostra di grafiche originali di Fabio Milani)

Ore 18.30 “Due modi di fare impresa” a cura di Massimo Eccheli (Primo Allenatore Vero Volley Monza serie A1) e Alfredo Lovati (CEO Beta80 Group)

Ore 19.30 Cena in compagnia a base di panino con salamella + bibita, spettacolo comico a cura di Leonardo De Feo&Gianluca Bazzan

Ore 20.30 Dj-Set all’aperto;

Ore 22.00 Chiusura e saluti.

Prenotando avrai diritto a uno sconto del 10% in cassa.

Per i soci è previsto un ulteriore sconto del 10% in cassa mostrando la Tessera Ancos-Xsquì (con possibilità di rinnovo in loco).

Ingresso gratuito e consumazione NON obbligatoria.

Di seguito i prezzi:

Panino con salamella: 5 euro

Panino con salamella + acqua in bottiglia: 6 euro

Panino con salamella + bibita a scelta (cola-cola in lattina o birra in bottiglia): 8 euro

Solo acqua: 1 euro

Solo birra o coca-cola: 3 euro

Per prenotarsi e ricevere lo sconto del 10%: https://forms.gle/PB1zSiufDyds3ko36

Per info: info@cinifabrique.it

Tel: 02 2701 8576

ARTICOLI CORRELATI