Ven. 19 Apr. 2024
HomeBreaking NewsSesto San Giovanni, incidente: muore 18enne in sella alla sua moto

Sesto San Giovanni, incidente: muore 18enne in sella alla sua moto

La tragedia poco prima delle 9. Stando alle prime ricostruzioni il ragazzo sarebbe caduto da solo

È una tragedia quella che si è consumata questa mattina sulle strade di Sesto San Giovanni, dove ha perso la vita un giovanissimo ragazzo di 18 anni in sella alla sua moto.

L’incidente mortale è avvenuto pochi minuti prima delle 9 lungo la via Pier Paolo Pasolini nelle vicinanze della rotonda che incrocia via Fratelli Gracchi che il giovane, di cui non si conoscono ancora le generalità, stava percorrendo a bordo della due ruote probabilmente per recarsi a scuola.

Stando alle prime ricostruzioni non risultano coinvolti altri veicoli e l’ipotesi più plausibile è che il ragazzo sia caduto accidentalmente dalla moto dopo averne perso il controllo. Una caduta rovinosa che non gli ha lasciato scampo.

I soccorsi inviati da Areu sono stati immediati, sul luogo dell’incidente si sono infatti precipitate un’ambulanza ed un’automedica non appena ricevuta la segnalazione alla centrale operativa. I sanitari hanno cercato con ogni mezzo di rianimare il giovane, riverso sull’asfalto, nel tentativo disperato di strapparlo alla morte ma purtroppo il violento impatto al suolo si è rivelato fatale e non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Il tratto di strada dove si è verificato il sinistro è stato chiuso per un lasso di tempo in modo da consentire le necessarie manovre di intervento ed i successivi rilievi della Polizia Locale e dei Carabinieri cui sono in capo le indagini per risalire all’esatta dinamica del tragico incidente che ha provocato la morte del giovanissimo ragazzo.

ARTICOLI CORRELATI