Mar. 19 Mar. 2024
HomeAttualitàMacchinato.com, lo store degli attrezzi da lavoro professionali per aziende e hobbisti

Macchinato.com, lo store degli attrezzi da lavoro professionali per aziende e hobbisti

Dall’esperienza decennale di un gruppo di professionisti e appassionati del mondo della ferramenta è nato Macchinato.com. Si tratta di uno store virtuale che permette ad aziende, hobbisti e piccoli laboratori di acquistare utensili e attrezzi da lavoro, ad esempio rasaerba, trapani a colonna o idropulitrici. La proposta è resa ancor più vantaggiosa dalle promozioni a tempo, senza dimenticare il puntuale servizio di assistenza e le modalità di pagamento sicure.

Passando in rassegna l’offerta di Macchinato si incontrano tantissimi articoli, molti di essi in pronta consegna. Qualche esempio? sabbiatrici, motopompe, scarpe antinfortunistiche, seghe a nastro, bordatrici, decespugliatori, taglia piastrelle, betoniere, tornio per legno e i miglior tagliaerba del settore. Per scoprire le opportunità di risparmio più convenienti basta un tap sulla sezione “Offerte a tempo”.

Trovare il prodotto che si stava cercando è davvero semplice, merito di un’interfaccia intuitiva che si struttura in sette sezioni principali: Attrezzature garage e officina, Macchine lavorazione legno, Macchine utensili, Macchine per la pulizia, Macchine per edilizia, Macchine da giardino e Abbigliamento lavoro.

La qualità degli strumenti e delle attrezzature, infatti, è garantita dai marchi leader del settore. Fra questi, possiamo citare U-Power, Abac, Telwin, Deca, Lincoln Electric, FERVI, Optimum, Xcalibur, CMT, Femi e molti altri ancora.

Quanto alle spedizioni, diventano gratuite in caso di importi superiori a 300 euro. Per i pagamenti, invece, sono state implementate soltanto modalità che garantiscono la completa sicurezza: PayPal, carta di credito, contrassegno o bonifico bancario. E poi, nella remota ipotesi in cui un articolo ricevuto non corrispondesse alle aspettative, è possibile richiedere il reso entro 14 giorni.

Infine, a disposizione dell’utente, è attivo un puntuale customer care, formato da un team di professionisti. Sono sempre pronti a fornire consulenze, ad indirizzare verso la scelta migliore, nonché ad elaborare preventivi su misura. Il servizio è fruibile tramite numero telefonico o via e-mail.

ARTICOLI CORRELATI