Mar. 19 Mar. 2024
HomeAttualitàMilano Malpensa: come arrivare in aeroporto da Torino con la navetta di...

Milano Malpensa: come arrivare in aeroporto da Torino con la navetta di Flibco.com

Già presente in Paesi come Germania, Belgio e Portogallo, Flibco.com, realtà di riferimento nella mobilità aeroportuale, dal 25 marzo è attiva anche in Italia con il suo servizio di navetta preciso e puntuale, pensato per i passeggeri che hanno bisogno di raggiungere l’aeroporto di Milano Malpensa dalla città di Torino.

Le 10 tratte previste per l’andata e per il ritorno sono organizzate in modo da coprire l’intera giornata e rispettare perfettamente gli orari di partenza degli aerei: la sincronizzazione con i voli è uno dei principali punto di forza di una società che negli anni è riuscita a diventare protagonista del settore a livello internazionale.

Come prenotare la navetta di Flibco per Torino – Malpensa

Ad oggi, è possibile prenotare direttamente online la navetta per andare da Torino a Milano Malpensa proposta da Flibco.com sia sul sito web che tramite app, con la possibilità di visionare tutti gli orari disponibili di cui poter usufruire per le corse. Tra i grandi vantaggi che si possono riscontrare nel servizio, vi è anche la possibilità di annullare il biglietto entro le sei ore precedenti al viaggio per poterne usufruire in seguito.

Le fermate presenti a Torino sono quelle di Porta Susa, in corrispondenza dell’uscita principale della stazione, Lingotto innanzi all’ingresso e Barriera di Milano, su Corso Giulio Cesare: i passeggeri potranno così scegliere il punto di partenza più comodo per raggiungere l’aeroporto con la navetta e viceversa. A Malpensa, invece, è possibile giungere in due punti diversi, che sono i principali snodi aeroportuali: all’area arrivi collocata tra le uscite 3 e 4 e nel piazzale da cui si accede alle partenze.

I trasbordi sono disponibili per tutta la settimana e consentono di ottimizzare gli spostamenti in un’ottica ecosostenibile, dal momento che i bus sono tutti Euro 6. Infatti, ad oggi, sono sempre di più gli utenti che mostrano interesse nei confronti dell’ambiente e cercano delle soluzioni che possano ridurre il più possibile l’inquinamento.

In questo scenario, scegliere di spostarsi con la navetta di Flibco.com consente ai viaggiatori di rinunciare al mezzo privato limitando quindi le emissioni di CO2 e, di conseguenza, l’impatto ambientale. Inoltre, sarà possibile raggiungere l’aeroporto di Malpensa in perfetto orario senza dover noleggiare un’auto o lasciare il proprio veicolo in un parcheggio a lunga sosta.

Tutti i vantaggi del servizio navetta di Flibco.com

Uno dei punti di forza della navetta Torino – Malpensa di Flibco.com riguarda il costo del biglietto che, indipendentemente dalla stazione di partenza è sempre pari a 22 euro. A bordo, poi, la comodità è la punta di diamante del servizio: sugli shuttle sono presenti le toilette, il collegamento wi-fi per navigare dai propri dispositivi mobili e caricatori per la per cellulari e computer; le poltrone offrono tutte un altro grado di comfort e permettono di riposare e rilassarsi. Inoltre, le navette sono organizzate in modo da poter trasportare con facilità qualsiasi tipologia di bagaglio, dalle valigie più ingombranti, alle biciclette fino alle tavole da surf.

Qualunque viaggio occorra intraprendere, quindi, si avrà la versatilità di potersi affidare ad una realtà con oltre 10 anni di esperienza nel settore e che nel 2010 è entrata in partnership con la stazione belga di Charleroi Sud.

Flibco.com si impegna per avere sempre i più alti standard qualitativi, sia per quanto riguarda le performances a bordo che per quel che concerne le destinazioni, sempre oggetto di studio per arricchire l’offerta già presente a livello europeo. Grazie al logo di colore verde, gli shuttle si riconoscono facilmente e i bambini sotto ai 4 anni possono viaggiare gratuitamente.

Il pagamento del biglietto può avvenire sia con tutte le principali carte di credito che con un semplice conto Paypal, oppure tramite contante direttamente a bordo.

 

ARTICOLI CORRELATI