Ven. 29 Mar. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, il Consiglio approva importante documento su PNRR

Cinisello Balsamo, il Consiglio approva importante documento su PNRR

Ma per l'assessore Zonca: "Il PD, non ha dato alcun contributo positivo alla discussione"

Il Consiglio comunale di Cinisello Balsamo, riunitosi l’11 aprile 2022, ha approvato un importante documento relativo al PNRR per focalizzare una serie di azioni amministrative di medio-lungo periodo per Cinisello Balsamo.

Partendo da un’iniziativa del consigliere Riccardo Malavolta (CINI), durante la discussione in aula, il documento è stato arricchito con una serie di contributi e aggiunte che ne hanno migliorato il testo.

Il PNRR rappresenta una grande opportunità: può dare valore aggiunto non solo al settore pubblico ma anche al privato, attraverso ulteriori risorse per la misura del superbonus del 110% e la transizione verde.

“Spiace constatare che su argomenti così importanti quali le priorità del PNRR applicato a Cinisello Balsamo, alcuni gruppi di minoranza, tra i quali il PD, non abbiano dato alcun contributo positivo alla discussione, ritenendo prioritaria la revoca della cittadinanza a Benito Mussolini, assegnata nel 1924, “dimenticata” per decenni dalla sinistra che si è giustificata con il perenne stato di emergenza della città nel dopoguerra in poi.” ha dichiarato l’assessore all’urbanistica Enrico Zonca.

ARTICOLI CORRELATI