Sono ancora al lavoro gli agenti della Polizia di Sesto San Giovanni insieme ai tecnici di Ats nel capannone di via Manin 350, teatro del terribile incidente di poche ore fa costato la vita a un uomo rinvenuto già cadavere al momento dei soccorsi.
Secondo gli ultimi aggiornamenti l’uomo, un elettricista di circa 60 anni, sarebbe precipitato rovinosamente al suolo da una scala mentre stava effettuando dei lavori all’interno dell’impianto lavorativo. Dai primi riscontri sembrerebbe che fosse solo al momento dell’incidente. Dunque nessun testimone per poter aiutare le forze dell’ordine a stabilire l’esatta dinamica dei fatti, forse un movimento sbagliato oppure un malore a provocare la caduta al suolo che gli è stata fatale.
Sarebbero stati alcuni operai, poco prima delle 14.30 di oggi, a trovare il sessantenne già riverso a terra privo di sensi. Immediata la chiamata alla centrale operativa di Areu che ha inviato sul posto un’automedica ed un’ambulanza i cui sanitari non hanno però potuto fare nulla per salvare la vita all’uomo, rinvenuto già morto.