Gio. 02 Mag. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, nascondevano armi e droga in un box

Cinisello Balsamo, nascondevano armi e droga in un box

La Polizia di Stato di Milano, coordinata dalla Procura della Repubblica di Monza, ha arrestato due pregiudicati italiani per detenzione, porto di armi clandestine e da guerra e spaccio di sostanza stupefacente. Ritrovati oltre 6 chili di hashish suddiviso in ovuli e panetti

Due rapinatori, noti nell’ambiente criminale di Quarto Oggiaro, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato di Milano, coordinata dalla Procura della Repubblica di Monza, secondo quanto riferito dall’Ansa. I due pregiudicati italiani sono stati arrestati per detenzione, porto di armi clandestine e da guerra e spaccio di sostanza stupefacente. Ritrovati oltre 6 chili di hashish suddiviso in ovuli e panetti. L’arresto è avvenuto a Sesto San Giovanni.

Gli agenti hanno controllato gli spostamenti sospetti dei due, dapprima presso un box di Cinisello Balsamo. L’ipotesi è che stessero preparando una rapina.

Un’ipotesi che ha trovato riscontro quando i poliziotti hanno visto uno dei due arrivare a bordo di un’auto nei pressi del box e qui lo hanno visto salire su un’auto rubata: bloccato dagli agenti non appena messosi alla guida, l’uomo è stato trovato in possesso di un passamontagna, guanti e un coltello a serramanico.

Nel frattempo, altri agenti hanno notato il secondo uomo aggirarsi nelle vicinanze di alcuni esercizi commerciali, sempre della stessa città. Intuendo che stesse aspettando il complice, lo hanno bloccato dopo una breve fuga. I poliziotti hanno poi perquisito il box hanno ritrovato una pistola, munizioni e anche 6,3 chili di hashish suddiviso in 45 panetti e 197 ovuli.

ARTICOLI CORRELATI