Gio. 28 Mar. 2024
HomeA tutto sportSesto San Giovanni, Pasqua all'insegna del calcio con la Metropolitan Football Cup

Sesto San Giovanni, Pasqua all’insegna del calcio con la Metropolitan Football Cup

Il torneo, organizzato dalla Academy Pro Sesto, prevede la presenza di 32 tra le più importanti squadre di calcio del settore giovanile under 12 a livello nazionale, che disputeranno oltre 190 gare allo stadio Breda

Una Pasqua all’insegna del calcio con i giovani professionisti under 12 che scenderanno in campo dal 15 al 18 aprile allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni per disputare il torneo Metropolitan Football Cup.

L’evento, patrocinato dal Comune di Sesto San Giovanni e dalla Lega Pro, e organizzato dalla Academy Pro Sesto, prevede la presenza di 32 tra le più importanti squadre di calcio del settore giovanile under 12 a livello nazionale, che disputeranno oltre 190 gare nell’arco dei 4 giorni dell’evento. Si conteranno 600 presenze tra atleti e staff a supporto dell’evento e più di 4000 ingressi giornalieri.

La Metropolitan Football Cup è infatti un evento calcistico di assoluta rilevanza che negli anni ha portato decine di migliaia di spettatori e che ha consentito a tanti giovani giocatori di misurarsi tra di loro e vivere un’esperienza sportiva unica in grado di arricchire la loro vita.

Nelle giornate in cui avrà luogo la manifestazione sportiva, che vede tra i 15 partners coinvolti Il Gigante, Gruppo Consoli, Renord, GSK Security, Sinapps, Sinapps Sport, LHYPE Factory, saranno presenti diversi food truck, adibiti alla vendita dei loro prodotti ed una attrezzatissima aria ristorazione sarà a disposizione di atleti e spettatori.

 

ARTICOLI CORRELATI