Prenderà il via quest’oggi la collaborazione tra Diavoli Sesto e Agorà Skating Team, basata su una programmazione tecnica congiunta che prevederà alcune ore di allenamento in comune che le Società hanno a disposizione nei rispettivi palazzetti.
Molteplici gli obiettivi alla base della partnership tra la società meneghina e i Diavoli Sesto, in primis quello di dare la possibilità ai ragazzi coinvolti di aumentare la disponibilità di ore ghiaccio e di conseguenza gli allenamenti settimanali. Oltre a questo, l’intento è quello di far allenare i giovani atleti delle due Società facendo provare loro un’esperienza completamente nuova, sperimentando metodi e tecniche di allenamento differenti dal solito.
Il progetto, rivolto ai giovani atleti nati tra il 2006 e il 2011, prevede oltre alla consueta programmazione delle proprie squadre, un allenamento integrativo presso il palazzetto della squadra ospitante. I ragazzi delle due Società avranno quindi la possibilità di allenarsi insieme con coach e staff tecnici misti.
Nello specifico i Diavoli parteciperanno agli allenamenti presso l’Agorà il venerdì sera, dalle 19.30 alle 21.20, mentre i ragazzi della Società Agorà Skating Team prenderanno parte agli allenamenti che si svolgeranno presso il PalaSesto il martedì sera dalle 18.00 alle 21.00.